Termini e Condizioni

Panoramica

Il sito pandafeet.it è di proprietà e gestito dalla società finlandese “VERKKOKAUPPA OLIO OY”. Chi effettua un ordine accetta questi termini e condizioni. Questi termini e condizioni sono per i clienti provenienti dall’Italia, ai clienti di altri paesi preghiamo di vedere la versione Inglese.

1. Pagamenti e Prezzi

Tutti I prezzi su pandafeet.it sono in Euro ed includono l’IVA Finlandese del 24%. pandafeet.it offre diversi metodi di pagamento che variano tra diversi paesi, sotto si possono vedere I metodi di pagamento offerti ai clienti in Italia. Gli ordini sono elaborati solo dopo un pagamento soddisfacente.

1.1 Pagamento Visa / Mastercard / Amex

Il pagamento può essere eseguito con carte di credito o carte di debito Visa, Mastercard o American Express, tramite Stripe Payments Europe, Ltd. (“Stripe”).

1.2 Paypal

I clienti possono pagare i loro ordini dai fondi su un conto Paypal o con carte di credito o carte di debito Visa, Mastercard, American Express, Discovery.

1.3 Servizi Bancari Sofort

Sofort Banking è un servizio di trasferimento bancario online istantaneo. I clienti possono pagare i loro ordini in modo sicuro in tempo reale dal proprio conto bancario sul sito Sofort.

1.4 Trasferimento Bancario Anticipato SEPA

Dopo aver completato l’ordine riceverete le coordinate bancarie per un bonifico bancario manuale. Viene richiesto di pagare l’intero importo in euro. Si prega di scrivere il proprio numero d’ordine nel campo messaggio del bonifico bancario. Si prega di notare, inoltre, che i prodotti saranno spediti solo dopo la liquidazione dei fondi ed un bonifico bancario manuale può aggiungere 1-2 giorni lavorativi in più al tempo di elaborazione.

1.5 Bitpay

Bitpay offre pagamenti istantanei in Bitcoin. Dopo avere completato il vostro ordine sarete ridiretti al sito web di Bitpay per effettuare il pagamento in Bitcoin.

2. Trasporto

Tutti gli ordini vengono spediti gratuitamente in buste standard e senza codici di tracciabilita’. Se volete che il vostro ordine sia rintracciato o se desiderate utilizzare un altro metodo di trasporto, vi preghiamo di contattarci prima di ordinare.

2.1 Tempi di consegna

Il termine di consegna per l’Italia è di solito di 2-5 giorni lavorativi. Vi preghiamo di notare che i tempi di consegna indicati sono solo stime basate sui risultati della ricerche e che quei tempi non sono garantiti. In singoli casi i tempi di consegna possono essere più lunghi, vi preghiamo di apettare qualche giorno in più prima di contattarci per la mancata ricezione del vostro ordine.

2.2 Ordini Danneggiati o Mancanti

Se i prodotti sono danneggiati durante il trasporto, contattateci subito. Per gli ordini mancanti, si prega di apettare qualche giorno in più dopo la prevista data di consegna prima di contattarci. Ordini restituiti a causa di un indirizzo errato o non valido saranno’rimborsati con la sola detrazione delle spese di trasporto e tasse.

3. Servizio Clienti

pandafeet.it offre un servizio clienti tramite un modulo di contatto, email, telefono e messaggi SMS. Il Servizio Clienti è disponibile in Inglese ed in Finlandese. Con l’ordinazione, vi impegnate a trattare i problemi cpn il servizio clienti, come i resi di articoli , in Inglese o in Finlandese.

4. Politica della Privacy

“Verkkokauppa Olio Oy “è la società che gestisce il sito pandafeet.it. Per essere in grado di elaborare e spedire gli ordini, abbiamo bisogno di memorizzare alcune vostre informazioni personali. Tutte le informazioni personali che ci vengono fornite compresi e simili al vostro nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail ed indirizzo IP non saranno rivelate, vendute o affittate a entità o individui al di fuori del Verkkokauppa Olio Oy. Tutti i pagamenti vengono elaborati da siti esterni e nessuna carta di credito, informazioni sul conto bancario o qualsiasi altra informazione finanziaria vengono memorizzate da Verkkokauppa Olio Oy.

4.1 Siti Esterni

Verkkokauppa Olio Oy non è responsabile per il contenuto

dei siti Internet esterni. Consigliamo di leggere l’informativa sulla privacy dei siti esterni prima di divulgare informazioni personali.

4.2 Cookie

Un “cookie” è un piccolo file di dati testuali che viene inserito nel browser e permette a Verkkokauppa Olio Oy di riconoscervi ogni volta che visitate questo sito (personalizzazione, ecc). I cookie stessi non contengono alcuna informazione personale, e Verkkokauppa Olio Oy non utilizza i cookie per raccogliere informazioni personali.

4.3 Ricordate I Rischi Ogni Volta che Usate l’Internet

Anche se facciamo del nostro meglio per proteggere i dati personali, non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni che vengono trasmesse a Verkkokauppa Olio Oy e voi siete gli unici responsabili del mantenimento della riservatezza di qualsiasi password o altre informazioni dell’account. Inoltre altri siti Internet o servizi che possono essere accessibili attraverso Verkkokauppa Olio Oy hanno dati separati e pratiche sulla privacy indipendenti da noi, e quindi dobbiamo declinano qualsiasi responsabilità per le loro politiche o azioni. Vi preghiamo di contattare tali venditori ed altri direttamente, se avete domande circa le loro politiche sulla privacy.

5. Politica sui Resi

Il cliente ha diritto di annullare un ordine e restituire i prodotti inutilizzati e rivendibili per ottenerne il rimborso completo al netto delle spese di spedizione. Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Contattateci per maggiori informazioni sui resi.

6. Responsabilità

Verkkokauppa Olio Oy non è responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto a qualsiasi altro prodotto o persona derivanti dall’utilizzo dei prodotti che vendiamo. L’utilizzo di accessori di protezione non garantisce la protezione contro i danni

7. Leggi Applicabili e Controversie

Verkkokauppa Olio Oy opera in conformità con le leggi vigenti in Finlandia. Tutte le controversie che non possono essere risolte di comune accordo, devono essere risolte nel tribunale distrettuale di Pori, in Finlandia.